facebook_pixel

EMERGENZA COVID-19

Le Nostre Misure di Sicurezza

A TUTTI I NOSTRI CLIENTI!
Nel nostro lavoro ci occupiamo quotidianamente della vostra serenità e anche in questo momento di difficoltà non vi lasciamo soli.

☎️ Dal LUNEDì al VENERDì dalle 9 alle 19 un operatore risponderà alle vostre telefonate al numero 079.260767.

☎️ Durante il weekend o dalle 19 alle 9, la nostra segreteria telefonica registrerà il vostro messaggio e ci avviserà immediatamente: vi ricontatteremo il prima possibile.

💻 Il nostro sistema di teleassistenza ci permette di isolare il problema a distanza ed intervenire fisicamente solo quando strettamente necessario: in caso di grande necessità, infatti, invieremo i nostri tecnici ma solo nel totale rispetto delle precauzioni.

🧰 Nei casi in cui si debba intervenire in loco, il tecnico sarà uno solo, manterrà la distanza di almeno un metro dalle altre persone e si atterrà a tutte le disposizioni necessarie.

🚫 Per salvaguardare la salute e la tranquillità dei nostri clienti e del nostro personale, vi invitiamo a non raggiungerci in sede, ma contattarci telefonicamente per preventivi o informazioni.
✅ Siamo a vostra disposizione ai numeri
☎️ 079 260767
📱 340 0604850

🛒 Se necessitate di acquistare materiale, il nostro magazzino vi assicura un’ampia fornitura e vi garantiamo le spedizioni tramite corriere (in un giorno in tutta la Sardegna, in due giorni nel resto d’Italia).

✳️ Siamo certi di poter contare sulla vostra collaborazione affinché, attenendoci tutti alle misure di sicurezza, questa situazione si concluda il più velocemente possibile.

✳️✳️ Vi terremo aggiornati per eventuali cambiamenti.

Telefono

079.260767 – 340.0604850

Dove Siamo

Visualizza Mappa

Per motivi di Sicurezza Generale e Prevenzione dal Coronavirus Covid-19, abbiamo attuato vari accorgimenti per salvaguardare la salute e la tranquillità dei nostri clienti.LE NOSTRE MISURE DI SICUREZZA
+ +